Spoiler ricchi di colpi di scena quelli di gennaio su Un posto al sole: per Eduardo e Damiano, potrebbero esserci novità in arrivo.
Eduardo Sabbiese sarà al centro delle puntate di Un posto al sole in onda a gennaio 2026. Chi credeva nella redenzione dell’uomo dovrà, infatti, ricredersi: anche l’intervento di Rosa non lo aiuterà ad intraprendere una strada diversa. La proposta della sorella di candidarsi come uomo delle pulizie di Palazzo Palladini, infatti, non sarà accolta con entusiasmo da Eduardo che, nelle prossime puntate, darà una svolta negativa alla propria vita.
A giocare un ruolo fondamentale nelle scelte di Sabbiese sarà Stella che, nonostante Eduardo le abbia chiesto di allontanarsi e di lasciarlo in pace, non solo continuerà a stargli intorno, ma lo coinvolgerà anche nei suoi loschi affari.
Spoiler Un posto al sole: Stella mette nei guai Eduardo
Come svelano le anticipazioni di gennaio, nelle prossime puntate di Un posto al sole, Eduardo si ritroverà tra Clara a Stella. Dopo aver tradito la moglie con Stella, Eduardo sembrerà pentito del gesto fatto decidendo di chiudere con Stella per poter salvare il matrimonio ma tale pentimento non durerà a lungo.
Tutto comincerà quando Rosa e Giulia proveranno a mostrargli una strada alternativa a quella del passato proponendogli di candidarsi come uomo delle pulizie di Palazzo Palladini. Un lavoro umile che permetterebbe ad Eduardo di iniziare una vita da uomo onesto ma, dopo aver scoperto di dover sostenere il colloquio con Raffaele, andrà su tutte le furie. L’uomo, infatti, non riuscirà a comprendere la necessità di sostenere un colloquio con Raffaele per un lavoro semplice e umile come quello di uomo delle pulizie.

Spoiler Un posto al sole: Stella mette nei guai Eduardo (Fonte Raiplay) – Saremar.it
Nonostante tutto, però, Sabbiese deciderà di presentarsi ugualmente al colloquio di lavoro ma l’incontro con Raffaele si trasformerà in un totale fallimento. Con Raffaele, infatti, assumerà un atteggiamento arrogante e presuntuoso mettendo in notevole difficoltà Raffaele e deludendo Rosa. Non avendo ottenuto il lavoro, Eduardo si convincerà di non essere fatto per quella vita e, spinto dal desiderio di ottenere soldi facili, si riavvicinerà a Stella.
La donna, così, riuscirà a portarlo totalmente dalla sua parte convincendolo ad entrare nella banda. Per Eduardo sarà, così, un passo indietro rispetto a tutti i miglioramenti fatti perché si ritroverà nuovamente coinvolto nella criminalità. Damiano, nel frattempo, continuerà ad indagare sui furti nelle gioiellerie non immaginando della scelta fatta di Eduardo che, affascinato da Stella e dalla possibilità di guadagnare soldi facilmente, è tornato alla sua vecchia vita. Damiano, dunque, ben presto, potrebbe ritrovarsi ad indagare anche sul migliore amico e, ad oggi, gli spoiler non svelano quale potrebbe essere la sua reazione.
Un Posto al Sole, spoiler gennaio, che fine farà Eduardo? Damiano dovrà fare una scelta (Fonte Raiplay) - Saremar.it






