Le nuove anticipazioni de La Forza di una Donna suggeriscono un possibile dramma in arrivo. Sarà davvero così?
La Forza di una Donna è un appuntamento molto amato dal pubblico di Canale 5, grazie ai suoi intrighi che riescono a creare suspence e interesse. I prossimi episodi della soap turca in questione si preannunciano esplosivi. Ma prima di scoprire che cosa accadrà, facciamo un passo indietro e diamo una sguardo alle puntate precedenti.
Negli scorsi episodi de La Forza di una Donna, Sarp ha visto svanire tutto il suo denaro e tutti i suoi possedimenti. Questa situazione lo ha riportato indietro nel tempo, a quando viveva una condizione di povertà. Nonostante ciò, l’uomo non si è dato per vinto e ha deciso di rimettersi in gioco. Si è quindi dato da fare ed è riuscito a trovare un nuovo lavoro, addirittura nel luogo in cui era impiegato anni prima.
È stato un ritorno alla sua cosiddetta vita precedente, quando ancora non lo avevano considerato morto. Nel frattempo, il rapporto di Sarp e Bahar ha continuato a peggiorare significativamente, con lei che non ha nessuna intenzione di riprendere la loro relazione. Ecco perché Sarp ha chiesto a Munir di trovargli un alloggio.
La Forza di una Donna, colpo di scena: cosa succederà a Sirin?
Nelle prossime puntate de La Forza di una Donna che andranno in onda da lunedì 12 a sabato 17 gennaio su Canale 5, ci saranno dei grossi colpi di scena.

La Forza di una donna anticipazioni(credit@mediasetinfinity.it)-saremar.it
Nello specifico, Sirin creerà grandi tensioni. Doruk sarà in procinto di festeggiare la sua circoncisione con amici e parenti, ma accadranno una serie di eventi che porteranno tutt’altro che aria di festa.
Da quanto si apprende, Sirin avrà dei comportamenti molto ostili e provocatori, al punto che Enver, che non riuscirà più a sopportarli, la caccerà. Ma non è tutto, perché le tensioni nasceranno dalla reazione della giovane, che si sentirà non benvoluta e minaccerà di uccidersi. L’uomo sarà quindi costretto a farla restare alla festa di Doruk.
Emre, intanto, andrà da Gulten e le dirà di essere il vero padre di Arda. Le chiederà di portare il figlio con sé alla festa di Doruk. Nel mentre dei festeggiamenti per quest’ultimo, riemergeranno le forti tensioni tra Sirin e Bahar.
A fare una scoperta sconvolgente sarà, però, Ceyda. La donna verrà a conoscenza del fatto che è Nezir il mandante dell’omicidio dell’amica Yeliz e resterà senza parole.
La Forza di una donna anticipazioni(credit@mediasetinfinity.it)-saremar.it






